Pronti a vivere una serata indimenticabile all'insegna del divertimento e della solidarietà? Allora non potete mancare allo straordinario appuntamento del 12 ottobre 2024 dove teatro, cabaret e danza si uniranno in un mix emozionante per offrire uno show coinvolgente e unico nel suo genere, tutto con un obiettivo comune: raccogliere fondi per la Ricerca di una cura per i malati di fibrosi cistica, malattia genetica rara tra le più diffuse in Europa.
Dopo la straordinaria partecipazione della prima edizione, anche quest’anno la compagnia teatrale astigiana Fuori di Quinta, propone una serata i cui proventi verranno destinati alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica, un'organizzazione che lavora instancabilmente anche attraverso la sua rete di delegazioni di volontari in tutta Italia, presente anche ad Asti per l’appunto, per migliorare la qualità della vita delle persone affette da questa malattia e per finanziare la ricerca scientifica, nella speranza di trovare una cura definitiva.
Ad accompagnare i Fuori di Quinta in questa splendida iniziativa, ci saranno alcuni “friends”: gli Arkobalengo e Matt’Attori di Asti, la compagnia Ikeatrando di Valenza, la scuola di danza Danz’Asti di Ilaria Squassino e il club sportivo Gym Lemon! Tutti artisti di talento che daranno vita a un'atmosfera magica grazie alle loro interpretazioni e alla lora bravura.
Partecipare a questo evento significa non solo godere di una serata di grande intrattenimento, ma anche dare il tuo contributo a una causa importante: ogni donazione, anche la più piccola, è un passo verso nuove scoperte mediche.
Offerta consigliata € 15,00. Al termine dello spettacolo ,i Fuori di Quinta e il Gruppo di sostegno di Asti della Fondazione ricerca Fibrosi cistica, vorranno ringraziare il pubblico in sala con una bicchierata finale con gli artisti degustando i vini dell’ Azienda Viotti Vini, le grappe e gli amari della distilleria Magno Berta e i buonissimi prodotti della Panetteria pasticceria Francone e dei F.lli Panzini e gli immancabili torroncini di Barbero.
Vi Aspettiamo!
Comments